Un pò d'aria fresca!

« Older   Newer »
  Share  
-Alasy-
view post Posted on 12/2/2010, 10:44




Toby era davvero su di giri, per la festa ma anche per quella situazione. I primi giorni in quella scuola erano stati durissimi, nessuno lo avvicinava a causa del suo passato misterioso, e soprattutto per il fatto che il ragazzo era entrato in quella scuola non dal primo anno...la cosa sembrava strana, più di ogni altra cosa poi il fatto che fosse finito a corvonero, proprio lui che era indietro tantissimo rispetto ai suoi compagni; questi ultimi però si preoccupavano solo della loro reputazione e non guardarono ciò che invece Alek notò: quel ragazzo, anche se non lo sapeva nemmeno lui stesso, era intelligente quanto gli altri corvonero o forse di più, proprio per il fatto che seguiva le loro lezioni partendo da zero. Sicuramente il grande pregio di Toby era la perspicacia con cui capiva le cose, una specie di intuito a cui molti corvoneri ci arrivavano dopo anni e anni di studio.

"A pubblicizzarla ci penso io" disse un ormai coinvolto Alek, se dovevano farlo tantovaleva farlo per bene.
"Piuttosto quando e dove?"

Toby intanto si era sdraiato a pancia in giù e tenendosi sui gomiti seguiva il discorso dei due amici.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 16:53

Senior Member

Group:
Caposcuola
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


Lucas sorrise..alla fine anche Alek si era lasciato convincere!
- e un problema è risolto- fece in risposta all'amico, chissà come avrebbe pubblicizzato la festa..era curioso!
-beh per il quando ,credo massimo una settimana! Il tempo di organizzare tutto per bene insomma - Lucas era una personcina precisa e lo stava dando a vedere; poco prima, trasportato dalla foga di fare una festa, non aveva pensato che era difficile organizzarla così su due piedi!
- Dove non saprei...se vogliamo far partecipare le altre case, non possiamo farla nella sala comune, dove, tra l'altro, ci scoprirebbero subito...idee?- e guardò Tony che se ne stava lì a guardarli senza partecipare..era necessario l'aiuto di tutti!
- Io in compenso penso alle bibite ed alla musica!- disse scorrendo mentalmente tutti i cd che aveva in camera e pansando a qualche impianto sonoro, amplificato con l'aiuto della magia...
- sarà necessario un posto isolato..o quanto meno insonorizzato!- pensava a voce alta, ma del resto se volevano fare una festa non poteva mancare la musica..e quindi dovevano stare attenti!
 
Top
16 replies since 24/9/2009, 15:19   216 views
  Share