Matthew Manson (Impegnato), Pg Confermato

« Older   Newer »
  Share  
Jennifer
view post Posted on 29/6/2008, 21:53





Nome: Matthew
Cognome: Manson
Soprannome: Matty
Data di Nascita: 15 Aprile
Età: 16 Anni e li dimostra tutti.
Capelli: I suoi capelli color cinnamo gli ricadono fin sulle spalle dandogli un aspetto androgino e femminile.
Occhi: Gli occhi blu ed assumono diverse tonalità a seconda della luce; possono andare da toni più chiari, simili al verdeaqua, a blu intensi come il colore deglio oceani.
Altezza: La sua altezza è di circa un metro e settantasei mentre il suo peso è di 68 chili.
Fisico: E' un giovane molto particolare nelle sue fattezze, molto aggrazziate ed eleganti e rese maggiormente nobili dal colore dei suoi capelli. La sua pelle è chiara ma al tempo stesso quasi ambrata, particolarità maggiormente evidenziata dai raggi del sole che la fanno assomigliare ad una liscia e perfetta cotta di avorio quando l'astro nascente decide di baciare la sua pelle
Orientamento sessuale:(Gay, Bisex, Etero) Bisex
Segni particolari: Ha una voglia di latte a forma di cuoricino sulla natica destra.
Carattere: Sotto il punto di vista caratteriale Matty può vantarsi di possedere due lati del suo carattere
Egli si comporta molto diversamente in base a chi si trova di fronte: con le persone che non conosce si comporta in maniera più fredda e distaccata, mentre, con le persone a lui più care invece si comporta in maniera più solare e aperta.
E' un tipo razionale, introverso, ciònonostante può anche risultare egocentrico.
Spiritoso e simpatico, cinico e irrispettoso, una persona che sa badare a se stessa e non sopporta le costrizioni e le gabbie.
Tuttavia si può dimostrare anche cinico e, a tratti, anche spietato con chi a detta di lui merità di essere trattato così, ama dare una "seconda chance" ma prova odio nei confronti di chi non se ne dimostra degno.
Punti di Forza & Punti Deboli: Il suo punto di forza è il non perdersi mai d'animo anche quando la situazione sembra insostenibile e tutto sembra essere contro di te. Il suo punto debole? La sua innata calamità per i guai.
Poteri Speciali Il potere dell'invisibilità. Matty riesce, con notevole sforzo, a diventare invisibile per un tempo liitato. Questa capacità però viene meno quando lui si trova sotto stress oppure quando è estremamente emozionato. Ci vuole concentrazione.
Reputazione: Matty è un piccolo ladruncolo ma estremamente bravo in quello che fa. Raramente si fa cogliere con le mani nel sacco e pertanto pochi riescono a scoprire la sua identità. E' un vero e proprio trasformista e riesce sempre ad essere perfetto in ogni occasione passando così inosservato.
Il Suo più Grande Segreto: Matty sta mettendo da parte una piccola somma di denaro per poter affittare un appartamentino dato che vivere in uno dei passaggi segreti di Hogwarts non gli va per niente.
Sogni & Desideri: Il desiderio di riuscire un giorno a vivere senza bisogno di rischiare in questo modo.
Cosa Ama: La musica classica. La sua vecchia casa era il sottotetto di un teatro e Matty si è ritrovato ad amare quella musica a volte dura, a volte triste ma sempre emozionante.
Cosa Odia: La fame. La sua condizione non gli permette di assicurarsi tre pasti al giorno.
Hobby: Non si interessa a niente. Diciamo che non ha tempo per pensare al altro che non sia truffare il prossimo e raccattare del cibo.
Stato Sociale:(Alto, Medio, Basso) Diciamo che il suo reddito è molto vario...ma solitamente Basso
Famiglia: Sua madre Misery Save, casalinga puntigliosa e con la puzza sotto al naso. Suo padre, morto quando il piccolo aveva poco più di nove anni. Daniel de Luca, il suo patrigno, e Josy, la sua sorellina che adora e che lo adora.
Discendenza:(Purosangue, Mezzosangue, Figlio/a di Babbani, Magonò) La sua famiglia è Babbana e lui è un Magonò, il suo unico potere è quello dell'invisibilità. Non ha altra magia dentro di lui.
Animali: Una scimmietta cappuccina di nome Archimede, compagno di mille malefatte nonchè suo socio in affari e unico amico che ha.
Amici & Nemici: Nessuno. La sua vita è tutta un intera menzogna e non ha amici, solamente persone a cui rubare oggetti di valore.
Ruolo: Magonò-Esterno
Una Frase che lo/la Caratterizza: Essere invisibile agli occhi del mondo non è sempre un male...
Biografia:
Matthew venne cacciato di casa all'età di 14 anni.
Sua madre era disperata a causa dei continui arresti del figlio per furto o truffa e inoltre il suo patrigno non voleva un teppista per casa. Pertanto decisero di "fondare" una nuova famiglia insieme con sorellina di soli due anni (all'epoca)...
Il giovane ha quindi passato il resto della sua vita a rubare e truffare poveri diserati arrivando addirittura a fingersi una ragazza(grazie al suo fisico molto femminile) e abbordare vecchi uomini proprio come una prostituta ma, a differenza delle prostitute, dopo aver legato con una scusa al letto il malcapitato, si "rivelava" per ciò che era e scappava con i soldi anticipati dall'uomo.
Il suo migliore amico è la sua scimmietta Archimede che lo aiuta nei furti negli appartamenti.
Vede spessissimo la sorrellina che è completamente innamorata del fratellone e Matthew desidera un giorno di andare a vivere da solo o meglio insieme a Josy.

Edited by Jennifer - 19/9/2009, 20:53
 
Top
0 replies since 29/6/2008, 21:53   104 views
  Share