Cain Hargreaves (Impegnato), Pg Confermato

« Older   Newer »
  Share  
Jennifer
view post Posted on 29/6/2008, 22:58





Nome: Cain
Cognome: Hargreaves
Soprannome: Conte Cain in onore della sua nobile discendenza, dopotutto lui è realmente un conte.
Data di Nascita: 8 Gennaio
Età: 17 Anni
Capelli: Capelli corti lisci di colore nero corvino
Occhi: I suoi occhi sono di un verde non troppo intenso ma chiaro, spento da qualche pennellata dorata che li rende intriganti ed enigmatici. Sono profondi ed in essi ci si potrebbe perdere con facilità, inoltre il suo colore è inusuale e per questo speciale e dannato.
Altezza: Cain è alto sul metro e '71 per 55 Kg di peso
Fisico: Il Conte Cain possiede un fisico esile e longilineo, carnagione molto chiara, inoltre ha un fascino piuttosto oscuro ed enigmatico, nelle movenze è elegante e galante, la sua bellezza è veramente rara resa ancora più particolare dallo splendido colore dei suoi occhi.
Orientamento sessuale:(Gay, Bisex, Etero) Bisex
Segni particolari: I segni della sua frusta sono ancora evidenti sulla sua schiena cosparsa da bianche cicatrici.
Carattere: E' un ragazzo sarcastico e sfrontato e con un arguto senso per risolvere i misteri, che però non riesce ad opporsi alla sorellina. E' pronto a rischiare tutto per chi ama, dando a questa persona tutto se stesso, fino ad arrivare all'autodistruzione. E' elegante, galante, enigmatico, oscuro, pieno di fascino.
Punti di Forza & Punti Deboli: Il suo essere misterioso è un punto di forza poichè riesce ad affascinare chiunque. Il suo punto debole invece è la sua reale debolezza che nasconde anche a se stesso.
Poteri Speciali Telecinesi. Riesce a spostare qualunque oggetto più o meno pesante con la sola forza del pensiero.
Reputazione: E' soprannominato "Conte dei veleni" ed è infatti conosciuto in società come l'eccentrico conte che li colleziona.
Il Suo più Grande Segreto: Figlio nato da un incesto
Sogni & Desideri: Non sogna niente, non desidera niente. Tutto ciò che gli importa è essere lasciato in pace.
Cosa Ama: Ama suonare il suo adorato violino, unica cosa capace di farlo completamente evadere dal mondo.
Cosa Odia: I Suoi occhi, suo padre, e non sopporta i fallimenti perchè sono sintomo di debolezza.
Hobby: Creare nuovi tipi di pozioni e veleni, finendo per essere lui stesso, spesso e volentieri una cavia.
Stato Sociale:(Alto, Medio, Basso) Alto
Famiglia: Da piccolo veniva maltrattato da suo padre Alexis e la sua falsa madre provò ad ucciderlo, mentre la sua vera madre Augusta, sorella di suo padre, si tolse la vita, impazzita, davanti ai suoi occhi, rivelandogli i suoi veri natali. Adora la sua sorellina Maryweather che coccola come un piccolo animaletto domestico
Discendenza:(Purosangue, Mezzosangue, Figlio/a di Babbani, Magonò) Purosangue
Bacchetta Bacchetta Di Frassino (Crine di Unicorno) 16 pollici
Animali: Nella sua immensa villa possiede ogni tipo di animale. Cani, gatti, cavalli, pennuti, pesci e anche un furetto regalato alla sorella al suo 10 compleanno
Amici & Nemici: Nessuno gli è amico ma tutti gli stanno attorno per il suo nome e per l'importanza della sua famiglia. I nemici? sanno che andare contro Cain vuol dire morte certa.
Casa di Appartenenza: Serpeverde
Insegnante Amato: Il Professor Piton
Insegnante Odiato: La Professoressa McGranitt
Materia Preferita: Pozioni
Materia Odiata: Trasfigurazioni
Una Frase che lo/la Caratterizza: Io Sono io. Voi siete niente...
Biografia:
Le origini della casata degli Hargreaves risalgono al 960 A.C. E' una famiglia di nobilissimo ceto specializzata nella creazione di veleni di tutti i tipi: da quelli meno letali a quelli più letali e mortali in assoluto, questi veleni vengono conservati proprio in Casa Hargreaves: una villa grandissima, oscura ed enigmatica, sono disseminati in luoghi segreti in tutta la casa, questa famiglia è specializzata anche nel creare gli antidoti ai propri veleni. La collezione completa dei veleni degli Hargreaves però è conservata nel loro castello in Cornovaglia.
Cain è un giovane e affascinante Conte che in seguito alla morte del padre ha ereditato la fortuna della famiglia Hargreaves. Ama collezionare veleni di ogni tipo (questo hobby, se così si può chiamare, gli ha valso il nome di Conte dei Veleni) e molte volte si ritrova coinvolto in casi misteriosi e delitti efferati.
La sua infanzia non è stata felice, Cain infatti è nato da un rapporto incestuoso fra Alexis, suo padre, e Augusta, sua zia. Inoltre ha passato la sua giovinezza in solitudine, totalmente sopraffatto dalla figura dispotica del padre che lo ha chiamato Cain come il primo assassino della storia e che lo maltrattava spesso e volentieri!

SPOILER (click to view)



Edited by Jennifer - 19/9/2009, 20:52
 
Top
Alasy
view post Posted on 29/6/2008, 23:09




Il mio vero amore *_*
L'unico che io possa amare realmente *_*
 
Top
1 replies since 29/6/2008, 22:58   227 views
  Share