Regolamento Forum

« Older   Newer »
  Share  
jennifer
icon13  view post Posted on 3/10/2005, 22:43





Regolamento del Forum


NOME UTENTE (NICK)
E' vietato modificare il vostro Nick una volta presentati per evitare confusioni e cambiamenti inutili e fastidiosi per l'Admin e per gli altri Utenti.
Se per caso doveste decidere di effettuare questa modifica siete pregati di creare un altro account.


SESSO
Può capitare che due personaggi si piacciano e che si finisca per scrivere di loro scene intime. Nessun impedimento purché non si sfoci nel volgare.
E' FONDAMENTALE COMUNQUE SEGNARE COME SOTTOTITOLO LA NATURA DELLA DISCUSSIONE (Hot...Probabilmente Hot.:^^AVVISATE L'ADMIN IN CASO NON POSSIATE MODIFICARE IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE)


LINGUAGGIO
Questa è una scuola, pertanto è opportuno mantenere un linguaggio adeguato al suo interno.


  • E' assolutamente vietato il linguaggio da chat e abbreviazioni di qualunque tipo: "ke", "cmq", "qnd", vi pregherei quindi di fare un po' di attenzione

  • Tutti fanno errori grammaticali. Tuttavia, siete pregati di prestare attenzione il piu possibile. Vi chiedo risposte chiare e leggibili.

  • Rispetto verso i professori o i vostri superiori...nessuno osi mancare di rispetto ad un professore, rischiate molto

  • Evitate le risposte di una sola parola, o sommerse di faccine. Descrivete lo stato d'animo del pg, le sue azioni o rischiate la cancellazione da parte degli Admin e dei Mod. Ricordate che un'accurata descrizione delle azioni e dei pensieri dei pg rende migliore la qualità del gioco. Si scrive in terza persona e al passato.

  • E' obbligatorio mantenere una lunghezza di tutti gli interventi di MINIMO 3 RIGHE...Ogni descrizione deve essere composta da una parte parlata e una descrittiva delle emozioni, dei sentimenti e delle azioni del personaggio.


ABBANDONO GdR
Chiunque desideri abbandonare il GdR è obbligato a contattare l'Admin e avvisarla di questa decisione prima di contattare gli utenti con i quali ruolava.
Sappiate che l'abbandono del GdR provoca molte problematiche in questo, pertanto se prendete questa decisione sappiate che è pressochè impossibile tornare indietro.
L'Admin, in quanto tale, può decidere se valutare un eventuare reinserimento oppure rigettare la richiesta.
Quando un utente abbandona il GdR riceverà, per Mp, la copia delle schede dei propri personaggi prima che le originali vengano eliminate dalla lista delle schede degli utenti del GdR.


OFF-TOPIC
Assolutamente da evitare. Sono brutti a vedersi e rovinano la continuità del gioco. Se avete problemi o se volete chiedere all'altro giocatore di spostarsi da una locazione all'altra usate i MP, mettetevi d'accordo così.
Gli Off-Topic non sono ammessi in nessuna sezione riguardante il GdR ma solo in quelle appunto Off.
Se postate o aprite un sondaggio o una discussione controllate sempre che non ce ne sia uno già aperto. Il forum viene in aiuto in questo perchè in alto c'è un motore di ricerca, scegliendo dal menù a discesa "Sul Forum" e digitando una parola chiave,
otterrete l'elenco dei titoli delle discussioni su quel relativo argomento..in caso contrario il post verrà chiuso e cancellato.


SPAM
Lo Spam è ammesso solo e unicamente nell'apposita sezione. Se la cosa dovesse accadere o nella tag o in qualche altra sezione il messaggio verrà cancellato e l'utente ammonito...se la cosa dovesse ripetersi verrà bannato immediatamente...


PROVVEDIMENTI
Chi non rispetta anche una sola di queste regole, sarà la prima volta AVVISATO, quindi AMMONITO ed infine BANNATO.



Edited by Jennifer - 8/9/2009, 19:04
 
Top
0 replies since 3/10/2005, 22:43   626 views
  Share