Remus John Lupin, Pg Confermato

« Older   Newer »
  Share  
LunaLupin
view post Posted on 7/10/2008, 21:12





Nome: Remus John
Cognome: Lupin
Soprannome: Il suo soprannome da Malandrino è Moony (Lunastorta)
Data di Nascita:10 Marzo 1960
Età:35 anni
Capelli: Castano chiaro ingrigiti prematuramente
Occhi: Marroni chiaro
Altezza:1,85 cm
Fisico: Alto e con una corporatura magra. Ha un aspetto malaticcio
Orientamento sessuale:(Gay, Bisex, Etero) Gay
Segni particolari:Ha svariate cicatrici su tutto il corpo alcune più profonde sul volto
Carattere:Ha un carattere molto gentile e disponibile sempre pronto ad ascoltare chi ne ha bisogno e a dare buoni consigli, perde difficilmente la calma ed è una persona razionale e riflessiva. Molto responsabile ma se serve non si tira indietro a violare le regole
Punti di Forza & Punti Deboli: E' molto gentile ed un buon insegnate, però si fa mettere facilmente i piedi in testa
Poteri Speciali Si trasforma in un licantropo con la luna piena
Reputazione:chi non importa che è un lupo mannaro viene giudicato come una brava persona, generosa e sempre disponibile. Per gli alunni un ottimo insegnante di difesa. Per chi vede solo la sua parte oscura viene considerato solo un ibrido
Il Suo più Grande Segreto: Il suo aspetto malaticcio, ma mite e dolce nasconde un terribile segreto: è un lupo mannaro.
Sogni & Desideri: Ha sempre sognato di lavorare alla scuola di Hogwarts
Cosa Ama: Il cioccolato
Cosa Odia: L’argento e Bellatrix
Hobby: Leggere e insegnare
Stato Sociale:(Alto, Medio, Basso) Basso. È estremamente povero, per questo veste sempre abiti vecchi e consunti.
Famiglia: Madre babbana padre mago
Discendenza:(Purosangue, Mezzosangue, Figlio/a di Babbani, Magonò) Mezzosangue
Bacchetta Legno di Acero (Piuma di Fenice) 7 pollici e mezzo
Animali: Nessuno
Amici & Nemici: Harry Potter e i suoi amici, i membri dell’ordine della fenice
Nemici: quelli che al ministero sono contro i licantropi, i licantropi e i mangiamorte
Ruolo: Auror dell'Ordine della Fenice
Una Frase che lo/la Caratterizza: il cioccolato cura tutto
Biografia: Remus John Lupin quando era ancora un bambino venne morso da un licantropo contraendo la maledizione. Per lui sembrava impossibile poter frequentare Hogwarts ma fortunatamente, il preside Albus Silente lo aiutò, costruendo un tunnel, la cui entrata è celata dal Platano Picchiatore, e una casa (la Stamberga Strillante) dove egli poteva trasformarsi senza mettere in pericolo gli altri studenti..
Ai tempi di Hogwarts entrò Grifondoro e strinse una grande amicizia con James Potter, Sirius Black e Peter Minus, con i quali diede vita ai Malandrini.
Purtroppo però il lupo in cui si trasformava era solito ferirsi che rimanevano visibili anche nella sua forma umana. Fino al secondo anno riuscì a nascondere la sua natura ai suoi amici che però lo scoprirono. Al contrario di quello che temeva gli rimasero vicino e al loro quinto anno divennero illegalmente animaghi per potergli restare accanto durante quelle terribili notti. Insieme crearono la mappa del malandrino che fu molto utile, con il mantello dell’invisibilità di James, per i loro scherzi. Al quinto anno poi gli venne data la carica di prefetto, nella speranza, vana, che tenesse in riga i suoi due amici Sirius e James.

Finita la scuola entrò a far parte dell’Ordine della Fenice per combattere contro Voldemort e i suoi Mangiamorte. Per l’Ordine svolge il ruolo di spia all’interno della comunità di lupi mannari. Durante il terzo anno di scuola di Harry Potter gli venne assegnata la cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure e ogni mese Severus Piton aveva il compito di portargli la Pozione Antilupo in modo che le sue trasformazioni meno traumatica. Sempre durante quell’anno rivide il suo amato amico Sirius Black. Come tutti credeva alla colpevolezza di Sirius, ma con l’aiuto della Mappa del Malandrino indagò e e venne a capo della verità. Insieme costrinsero Peter Minus (il topo Crosta) a ritornare alla sua forma umana e a confessare il suo tradimento, che portò alla morte dei genitori di Harry. Tra tutti questi avvenimenti, tuttavia, Lupin dimenticò di prendere la sua Pozione Antilupo che gli veniva preparata dallo stesso Piton, e così si trasformò, causando una confusione che favorì la fuga di Minus. Dopo che Piton rivelò la sua identità a tutti e prevenendo le proteste dei genitori per la sua presenza a Hogwarts , Remus Lupin consegnò le sue dimissioni e lasciò la scuola. Dalla fine del quarto anno di Harry fino alla morte di Sirius, alla fine del quinto anno, visse con lui a Grimmauld Place sede dell'Ordine della Fenice.

Edited by Jennifer - 19/9/2009, 16:26
 
Top
Alas_y
view post Posted on 9/10/2008, 19:26




il mio lupetto *-* ....si fa per direXD
 
Top
LunaLupin
view post Posted on 10/10/2008, 21:20




una fan di Remus? XD
 
Top
Alas_y
view post Posted on 11/10/2008, 16:29




zi *_* lo adoro
 
Top
3 replies since 7/10/2008, 21:12   256 views
  Share