Hermione Jean Granger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2008, 13:58

Senior Member

Group:
Caposcuola
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:



Nome: Hermione Jean
Cognome: Granger
Soprannome: Mione-Herm
Data di Nascita: 19 settembre 1979
Età: 16 Anni
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Altezza: Circa 1.65
Fisico: Magrolina e abbastanza slanciata
Orientamento sessuale: Etero
Segni particolari: Quando non si acconcia i capelli per bene le diventano mooolto gonfi, tanto che li paragonano spesso alla criniera di un leone
Carattere: Molto studiosa, è sempre disponibile per gli amici e non si tira mai indietro di frinte al pericolo. è, quindi, molto coraggiosa. inoltre è molto altruista, tanto che fonda una associazione C.R.E.P.A. per la difesa degli elfi domestici. inoltre è leale e a volte sa essere molto pignola.
Punti di Forza & Punti Deboli: I suoi punti di forza sono la sua enorme conoscenza in fatto di mangia(avrà letto pressapoco tutti i libri della libreria XD) e il suo coraggio che la spinge sempre in niove avventure. i suoi punti deboli sono il suo carattere chiuso...ci mette un pò di tempo a far amicizia con gli altri e uindi spesso resta per i fatti suoi (questo prima di conoscere Harry e Ron); inoltre viene derisa per essere una Mezzosangue, ma cerca di curarsene poco.
Poteri Speciali Possiede un orologio capace di riavvolgere il tempo...datoglia dal preside in persona per permetterle di seguire innumerevoli lezioni
Reputazione: E' considerata la studentessa più studiosa e preparata del suo anno e anche della scuola
Il Suo più Grande Segreto: Riuscire a fare qualcosa di concreto per i poveri elfi domestici, o per le creature maltrattate in generale.
Sogni & Desideri: Ama segretamente il suo compagno di avventure...Ronald Weasly
Cosa Ama: Ama stare ore e ore china sui libri, che sia in blibioteca o nella sua aula. sapere cose nuove, e rispondere correttamente alle risposte che le vengono poste dai prof. inoltre ama stare all'aria aperta(quando non studia).
Cosa Odia: Le persone ipocrite e crudeli. ovviamente odia anche e sopratutto Colui che Non Deve Essere Nominato.
Hobby: a parte il continuo leggere e studiare..ama giocare a scacchi(non quelli magici che ritiene brutali), occuparsi del suo gatto e stare in compagnia dei suoi migliori amici.
Stato Sociale: Alto visto che i suoi genitori babbani sono dentisti nel mondo umano
Famiglia: Madre e padre babbani
Discendenza: Figlia di babbani Mezzosangue
Bacchetta Legno di vite (Corde di cuore di drago) 10 pollici
Animali: un gatto..Grattastinchi
Amici & Nemici: Amici:Harry Ron e la maggior parte dei grifondoro, Nemici: Malfoy, Tiger e Goyle e la maggior parte dei serpeverde, visto che la deridono chiamandola Mezzosangue
Casa di Appartenenza: Grifondoro
Insegnante Amato: Minerva Mcgranit
Insegnante Odiato: Severus Piton
Materia Preferita: Tutte
Materia Odiata: Divinazione...considera la prof.ssa Cooman un'impostora
Una Frase che lo/la Caratterizza: Mens sana in corpore sano
Biografia:
Nata da genitori babbani, riceve la lettera della scuola di stregoneria di Hogwarts dove si reca per imparare la magia e divenire così una buona strega. è al primo anno che incontra Harry e Ron due ragazzi apparentemente uguali a tutti ma che in realtà entreranno a far parte della sua vita, cambiando la ragazza, rendendola più allegra e solare. inoltre harry altro non è che il bambino sopravvisuto, e così il trio attira subito l'attenzione della maggior parte degli studenti. molto studiosa e piena di voglia di fare, hermione arriva a diventare una delle studentesse più diligenti e preparate della scuola.
a causa dellesue origini babbane viene spesso derisa, ma ora ha degli amici su cui contare.

Edited by Jennifer - 17/10/2008, 15:46
 
Top
0 replies since 17/10/2008, 13:58   266 views
  Share