Il violinista

« Older   Newer »
  Share  
/Alasy\
view post Posted on 26/10/2008, 14:07 by: /Alasy\




Odiava essere interrotto mentre suonava e l'avevano interrotto, odiava che qualcuno toccasse le sue cose e quello stupido magonò lo aveva derubato, amava il suo violino e glielo avevano rotto....in più doveva trovarsi davanti un atteggiamento irrispettoso e menefreghista che superavano qualsiasi soglia di tolleranza. (non sa che l'altro non ha visto del violino rotto)
Lasciò comunque stare per alcuni secondi, inginocchiandosi per vedere meglio il suo amato strumento, ma quando il biondo fece per andarsene si girò in uno scatto

"Si, è meglio se te ne vai, non li tollero a lungo i bugiardi irrispettosi che non solo non hanno alcun senso di legalità, ma non hanno neanche dentro di sè regole morali, per non parlare di sensibilità o intelligenza"

rompere uno strumento era una delle cose più oltraggiose che si potesse fare per Lestat; la musica, l'arte, erano cose che neanche sapeva esistessero, probabilmente, quel piccolo ladro.

"vattene" disse infine abbassando di nuovo lo sguardo truce e ferito sul suo violino, pentendosi mai come quella volta di aver avvicinato qualcuno solo per la sua bellezza esteriore. (D'altronde è da lì che si parteXD).
A quel punto Matt poteva visibilmente capire a cosa si riferisse Lestat, a che cosa aveva combinato la sua scimmia, a come aveva risposto male lui stesso, e chi fosse colui che fino a pochi minuti prima suonava nella foresta.
 
Top
11 replies since 22/10/2008, 21:51   275 views
  Share