Rei Asaki

« Older   Newer »
  Share  
.†.Aiko.†.
view post Posted on 31/10/2008, 18:18




image


Nome: Rei.
Cognome: Asaki.
Soprannome: //
Data di Nascita: 26 luglio.
Età: 16 anni.
Capelli: neri corti con ciocche che gli ricadono sul volto.
Occhi: verdi smeraldi che diventano rossi quando è davvero arrabiato, sono capici di sondare le persone ma non fanno entrare nessuno al loro interno, ha uno sguardo tagliente.
Altezza: 1.80 m.
Fisico: Alto, snello, molto agile e veloce, pelle candida come la neve,le sue unghie sono molto affilate e lunghe.
Orientamento sessuale:(Gay, Bisex, Etero) Gay.
Segni particolari: Rei ha delle orecchie da gatto nere, eredità della sua defunta madre, e una lunga coda dello stesso colore, porta sempre un collare con appeso un campanello nero che serve ad avvisare che lui sta passando visto che si sposta molto silenziosamente, il suo passo è felino ed elegante.
Carattere: Il carattere di Rei è molto difficile da capire vistò che fin da bambino è stato ferito a causa del suo aspetto, è freddo, poco sociale, non ama parlare di se, molto fedele e correto, se deve fare le cose le fa bene anche se non gli va, spietato, egocentrico, sadico, calmo se deve prendere delle decisioni importanti, astuto, pianifica sempre le cose, chiunque riesca a vedere dentro il suo cuore potrà trovare un'enorme soffere e una voglia di essere amato, tutto ciò non è altro che una delle due faccie che porta ma è quella che viene usata di più è quella dell'insensiblità mentre l'altra è quella che pochi o forse nessuno si è premurato di conoscere, ciò il suo lato debole che è sempre alla ricerca di amore, dove si dimostra gentile, dove sorride e ride sempre.
Punti di Forza & Punti Deboli: Punti di Forza:fredezza e calma quando prende delle decisioni.
Punti Deboli:non mostra mai i suoi sentimenti e se gli si gratta la schiena fa lefusa.
Poteri Speciali Molto intelligente ed è un animagus perchè così puo usare il fatto di trasformarsi in gatto come scusa per le sue orecchie.
Reputazione: La sua reputazione è quello del ragazzo bello ma freddo.
Il Suo più Grande Segreto: Non ce l'ha.
Sogni & Desideri: Vorrebbe trovare qualcuno che lo ami e riesca ad accetare il suo aspetto e che riesca a tirare fuori il suo lato buono.
Cosa Ama: Farsi coccolare, leggere, giocare con le palle di lana, fare movimento, il latte, i giocattoli per gatti, stare immerso nella vasca, dormire fino a tardi la domenica, l'ordine, il verde.
Cosa Odia: La pioggia, i babbani, il freddo ed annoiarsi.
Hobby: Leggere, studiare fino a tardi ed schiavizzare gli altri, lui definesce i suoi hobby come un modo come un altro per passare il tempo.
Stato Sociale:(Alto, Medio, Basso) Alto.
Famiglia: Il padre era un seguace di Colui che non deve essere nominato ma non ha mai osato diventare un mangiamorte e la madre è morta misteriosamente perciò il padre si risposo e la sua attuale matrigna è una exmangiamorte.
Discendenza:(Purosangue, Mezzosangue, Figlio/a di Babbani, Magonò) Purosangue.
Bacchetta Legno di Ciliegio (Criniera di Unicorno) 11 pollici.
Animali:Un falco di nome Michel a cui vuole molto ed altre alla madre è l'unico a conoscere la parte buona di Rei.
SPOILER (click to view)
image

Amici & Nemici: Non ha amici ne nemici
Casa di Appartenenza: Serpeverde
Insegnante Amato: Severus Piton
Insegnante Odiato: Cooman
Materia Preferita: Pozione, Storia della Magia.
Materia Odiata: Babbanologia, Divinazione.
Una Frase che lo/la Caratterizza: Chi fa da se fa per tre.
Biografia: Rei nasce a Londra, vive un'infanzia piena di dolori e sofferenze dopo la morte prematura dell'unica persona che non lo discriminava per il suo aspetta al quanto singolare, dopo la sua scomparsa il padre si risposa e la sua matrigna, di cui non ricorda mai il nome, lo incita alle arti oscure vedendo in lui un grande potenziale e perciò comincia a istruirlo e farlo diventare un perfetto automa senza emozioni, freddo e calcolatore, senza tener conto delle conseguenze di cio, infatti dopo qualche anno Rei essendosi stancato di ciò denuncia la matrigna come seguace fedele di Tu sai, ma non avendo abbastanza prove viene scagionata, da allora che non si parlano più, in casa regna l'assoluta diffidenza e i genitori temendo di nuove che succeda non lo hanno diseredato e neanche cacciato via ma tegono le distanze da lui e per Rei questa situazione va più che bene.

Edited by .†.Aiko.†. - 2/11/2008, 18:16
 
Top
0 replies since 31/10/2008, 18:18   103 views
  Share