Alan Foley, Pg Confermato

« Older   Newer »
  Share  
/Alasy\
view post Posted on 8/11/2008, 11:21





Nome: Alan
Cognome: Foley
Soprannome: Al
Data di Nascita: 1 settembre
Età: 15
Capelli: biondi
Occhi: verdi
Altezza: 1.65
Fisico: asciutto e tonico
Orientamento sessuale: Gay, ma non ne ha ancora ideaXD
Segni particolari: occhioni da cucciolo?**
Carattere: dolce, timido, comprensivo, generoso e amichevole, ama la natura più degli uomini probabilmente, e ama quindi prendersene cura. Nonostante possa sembrare docile e buono, egli è molto combattivo e coraggioso nelle sue campagne per l’ambiente. Difatti sembra un fifone, e il più delle volte lo è XD, ma non quando si toccano i suoi adorati fiori.
Punti di Forza & Punti Deboli: Punto di forza è la sua tenacia e il fatto che non si disperi mai; il suo punto debole è sicuramente la sua sensibilità, che lo fa star male spesso per colpa del trattamento che gli riservano alcuni ragazzi di hogwarts.
Poteri Speciali Ancora non sa quale è, ma sicuramente ha una spiccata e speciale sensibilità.
Reputazione: Buona. I più lo vogliono bene e qualche volta lo aiutano nelle sue ‘lotte’, ma non ci credono molto; o meglio, sono d’accordo con lui in via teorica, ma pensano sia impossibile bloccare il fiume di avanzo della nuova civiltà, in cui natura e progresso non sono parole che si accostano spesso. Altri semplicemente lo deridono, prendendolo spesso in giro per la sua casata, per il suo aspetto docile e timido, per l’amore per la natura, insomma ogni scusa è buona.
Il Suo più Grande Segreto: Non ha segreti, è trasparente come l’aria.
Sogni & Desideri: Il suo sogno, fin dall’infanzia, è sempre stato quello di curare il negozio, ormai quasi centenario, di fiori che appartiene alla famiglia della madre. Ma crescendo, ora desidera anche essere attivo per la natura che la nonna gli ha fatto tanto amare, senza essere confinato nel negozio di famiglia, sentendo il bisogno di andare oltre e di vedere oltre.
Cosa Ama: i fiori, gli animali, leggere.
Cosa Odia: i prepotenti e coloro che credono di essere padroni del mondo.
Hobby: leggere libri sulla natura, amarla, curarla. Lottare per essa, contro tutte le difficoltà di un mondo sempre più egoista e finto, pieno di smog e di bugie, che non pensa ormai più alla sua terra.
Stato Sociale: Medio
Famiglia: Il padre, Edward Foley, è un biologo marino; la madre invece ha un negozio di fiori, ereditato a sua volta dalla madre. Sono entrambi babbani.
Discendenza: Figlio di babbani
Bacchetta Legno di olivo (piuma di fenice) 10 pollici
Animali: considera di prenderne uno, in quanto i genitori non conoscendo per niente il mondo magico e quindi il mondo della scuola magica non credevano potesse portarsene uno.
Amici & Nemici: Amici: i compagni di hogwarts, che nonostante la sua passione sfrenata e, molto spesso ai loro occhi, ‘esagerata’ per la natura, hanno imparato a volergli bene per la sua lealtà e sincerità. I suoi nemici sono tutti i nemici della natura.
Casa di Appartenenza: Tassorosso
Insegnante Amato: Hagrid
Insegnante Odiato: Nessuno in particolare, in quanto sta sempre tranquillo e non dà alcun fastidio di alcun genere né in classe, né fuori.
Materia Preferita: Erbologia, Cura delle creature magiche e pozioni.
Materia Odiata: Storia della magia
Una Frase che lo/la Caratterizza: “Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone” è sicuramente la frase che lo caratterizza, anche se quella che dice più spesso è “Attento!!!!!” riferito quasi sempre a qualcuno che sta per calpestare un fiore. XD
Biografia: Nato in una famiglia amante della natura non poteva che crescere rispettandola. Alan però con gli anni si è appassionato sempre più ad essa, non solo rispettandola, ma prendendosene cura con amore. Cresciuto nel negozio di fiori della nonna, dove stava praticamente tutti i giorni, quest’ultima gli ha insegnato come prendersi cura dei fiori ma gli ha insegnato anche un’altra grande cosa: il rispetto per il mondo.
Spesso la nonna gli raccontava le storie che quel negozio aveva visto, e quante ne erano!Ogni giorno la nonna ne raccontava una, per la felicità del piccolo Alan, che le trovava ancor più belle delle favole.
Purtroppo la nonna morì e la madre, non potendo vendere quel luogo pieno di ricordi e dove era cresciuta non solo lei ma anche suo figlio, decise di lasciare il suo lavoro di impiegata e occuparsi del negozio a tempo pieno. La passione per i fiori, Alan la deve sicuramente a sua nonna; i due si adoravano e Alan soffrì molto per la sua scomparsa.
Nell’andare avanti degli anni il biondino aiutava sempre più sua madre nel negozio. Il suo sogno era, un giorno, esserne proprietario. Finché il giorno del suo compleanno arrivò la lettera per Hogwarts, che lasciò tutti sgomenti, ma felici. Per il piccolo Alan si aprì un mondo nuovo, fantastico e magico. Ma altrettanto un mondo duro, egoista e difficile: Alan crescendo si accorse che non tutto era perfetto e giusto come nel piccolo negozio del paesino in cui viveva, là fuori era il caos; decise così di iscriversi a molte associazioni per la cura dell’ambiente, e diventare attivo in questo campo. Spera di poter aprire un circolo con gli stessi obiettivi anche ad Hogwarts, ma fino ad ora la proposta è stata sempre respinta, oltre ad essere stata spesso derisa dai compagni.
L’amore per la natura è un qualcosa di talmente radicato in lui, che nonostante il suo carattere pauroso e timido, riesce a cacciar fuori di sé coraggio da vendere per essa.
 
Top
0 replies since 8/11/2008, 11:21   136 views
  Share