Sebastian Michaelis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 11:44

Senior Member

Group:
Caposcuola
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:



Nome: Sebastian
Cognome: Michaelis.
Soprannome: non ne ha
Data di Nascita: 12 novembre
Età: 17 anni
Capelli: neri come l'ebano
Occhi: rossi
Altezza: 1.82
Fisico: alto e longilineo. essendo molto magro e vestito solitamente in nero dà l'impressione di fluttuare quando cammina a causa delle sue gambe lunghe e dinoccolate
Orientamento sessuale:(Gay, Bisex, Etero) preferisce gli uomini, ma se ci si trova non sdegna le donne
Segni particolari: parla in modo un pò antiquato e porta con sè un orologio da taschino
Carattere: Sebastian è un ragazzo distante,sprezzante del pericolo e delle altre persone. grazie alla sua naturale bellezza ha trovato molto spesso porte aperte. non condivide mai nulla con qualcuno ed è molto dispettoso sia con gli amici che con i nemici. non si tira indietro difronte a nulla. solitamente molto solitario,raramente fa amicizia e non ci mette nulla a rovinare il rapporto con frasi e gesti poco carini. non ama molto lo studio...l'importante è arrivare alla sufficienza, tutto il resto è superfluo. è riuscito ad arrivare all'ultimo anno solo perchè sa essere diplomatico con i professori e cerca di aggrazziarseli con ogni mezzo XD.
Punti di Forza & Punti Deboli: Punti di forza: riesce in tutto quello che fa; è coraggioso ed ha una buona capacità diplomatica che gli fa evitare scontri e discussioni quando può.
Punti deboli: è quasi sempre solo, evita i rapporti umani ed è incapace di mantenersi una amicizia degna di questo nome.
Poteri Speciali sin da piccolo ha la facoltà di parlare con i serpenti.
Reputazione: nella media. o meglio viene allegramente evitato,molto ragazzi ognorano persino il suo nome! ha successo con le ragazze grazie al suo aspetto ed al fatto che "va di moda" il bello e misterioso XD
Il Suo più Grande Segreto: è figlio di una governate in una famiglia ben in vista della società magica, ovviamente purosangue. Lui si vergogna molto del suo passato da maggiordomo
Sogni & Desideri: desidera riuscire a farsi una potente reputazione ed avere lui stesso una villa in cui essere il padrone e non più il servo.
Cosa Ama: ama la scuola perchè gli ha permesso di fuggire da una situazione degradante per il suo spirito, leggere ma non studiare eh! parlare al suo animale da compagnia.
Cosa Odia: odia la madre,incapace di trovarsi un lavoro decente ed il padre che non ha mai conosciuto. non sopporta gli impiccioni e quelle persone che voglio stringere amicizia per forza...anche se a volte invidia la loro capacità di socializzare.
Hobby: dar da mangiare al suo animale da compagnia, volare sulla scopa e starsene ore e ore a leggere nella sua camera libri che gli interessano.
Stato Sociale:(Alto, Medio, Basso) basso
Famiglia: mezzosangue
Discendenza: mezzosangue
Bacchetta Bacchetta Di Agrifoglio (Capello di Banshee) 14 pollici
Animali: ha un serpente, il Boa constrictor
Amici & Nemici: di amici ne ha pochi...di nemici invece molti a partire dagli examici a quelli che proprio non possono vederlo.
Casa di Appartenenza: ...
Insegnante Amato: Piton
Insegnante Odiato: Rubeus Hagrid
Materia Preferita: Difesa contro le arti oscure
Materia Odiata: babbanologia
Una Frase che lo/la Caratterizza: Occhio per occhio, dente per dente
Biografia:
Sebastian sin dalla sua nascita è alle dipendenze della famiglia Smith i datori di lavoro della madre. nasce a causa della relazione clandestina della madre con il padrone di casa(cosa che Sebastian ignora) tenuta segretissima da entrambi a causa delle consoguenze che ne deriverebbero! Perchè Portia(la madre) è una babbana, e la famiglia purosangue di lui considererebbe un'onta tale relazione. così il ragazzo cresce in ignaro della parentela che lo lega all'uomo che tanto odia e passa a servire i suoi fratellastri e sorellastre. come in tutte le storie che si rispettano, quest'ultimi non sono affetto affettuosi nei confronti del maggiordomo della loro stessa età se non più piccolo. diconsequenza Sebastian crese in una casa piena di disprezzo nei suoi confronti, nella quale è costretto a fare servigi ben poco edificanti.
Al compimento dei suoi dodici anni inizia a notare uno strano comportamento...il fratellastro più grande, Eblis lo circuisce e lo tocca in modo strano con carezze e pizzicotti fino ad una notte in cui, intrufolatosi nella stanza del ragazzo lo costringe ad un rapporto sessuale violento e soprattutto non condiscendente. da quel giorno sebastian inizia ad essere sospettoso,guardingo, con il terrore di essere nuovamente seviziato. prende quindi l'abitudine di chiudere la porta della sua stanza a chiave e di non girare nelle stanze più remote della casa...ma...Eblis è il figlio del padrone e lui solo il maggiordomo, quindi anche con tutto l'impegno possibile non riesce a rimanere al "sicuro" per molto...passano così due anni di abusi fino a giungere ai suoi quattordici anni, quando riceve una lettera per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sebastian parte alla volta della scuola, felice di potersi lasciare alle spalle quella famiglia per la maggor parte dell'anno, e tornando raramente per le vacanze. ora ha diciesette anni ed è sua intenzione diplomarsi per poi partire alla volta del mondo esterno e fare in modo di non tornare più in quella casa che lui considera un luogo di tortura!
 
Top
-Alasy-
view post Posted on 23/9/2009, 16:07




*-*

CITAZIONE (Sibil @ 23/9/2009, 12:44)
Animali: ha un serpente, il Boa constrictor

questo credo piacerà molto a Jen XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 16:23

Senior Member

Group:
Caposcuola
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


oh davvero?! allora non vedo l'ora di leggere la sua opinione XP
 
Top
2 replies since 23/9/2009, 11:44   2556 views
  Share