<<< Fantasy Empire >>>

« Older   Newer »
  Share  
Montellas-Cry
view post Posted on 9/12/2010, 18:22




~ Fantasy Empire ~


~ Fantasy Empire ~
La Quarta Era Di Tamriel

image


La Quarta Era ha inizio con la morte dell’Imperatore Martin Septim, ultimo erede della Dinastia Septim, che si trasformò nel divino Akatosh per impedire a Mehrunes Dagon di distruggere Imperial City, finito tale compito, l’enorme incarnazione divina divenne una statua che si trova ancora all’interno del Tempio dell’Unico a Imperial City. L’eroe che aiutò Martin Septim a sconfiggere il principe daedrico, divenne Campione di Cyrodiil, un onore concesso solo ad altre sei persone in tutte le Ere.
Per ora il governo dell’Impero è nelle mani dell’Alto Cancelliere Questione Ocato, quando nel continente il male si stava risvegliando scivolando al mondo come un serpente e la pace che fino ad ora era regnata si sarebbe spezzata in mille frantumi.
Il potente mago-stregone Mankar Camoran si era affacciato al mondo con tanto clamore e adesso avrebbe sfidato gli abitani di Tamriel per conquistare il bel continente.
Al suo seguito aveva molti mostri, i più spietati pronti a battersi per il loro Signore tra cui anche alcuni Orchi, Elfi Oscuri, Licantropi ed Angeli Neri passati alla forza del male.
Riuscirà il Signore del Male a conquistare il continente o ci sarà qualche guerriero impavido che si opporrà?


16 Razze :
Orchi, Mezzorchi, Umani, Hobbit, Elfi Dei Boschi, Elfi Alti, Elfi Oscuri, Mezzelfi, Nani, Vampiri, Licantropi, Sirene, Tritoni, Centauri, Angeli Bianchi, Angeli Neri.

Ben 13 Segni Di Nascita Da Scegliere:
Amante, Apprendista, Atronach, Destriero, Guerriero, Ladro, Mago, Ombra , Rituale, Serpente, Signora , Signore, Torre.

Ben 20 Classi Da Scegliere:
Agente, Acrobata, Arciere, Assassino, Barbaro, Bardo, Cacciatore Di Streghe, Cavaliere, Crociato, Esploratore,, Ladro, Guaritore, Guerriero, Mago, Mago Guerriero, Monaco, Pellegrino, Spadaccino Incantatore, Lama Della Notte, Stregone.

Incantesimi:
42 Incantesimi per chi possiederà poteri magici, sbloccabili automaticamente raggiungendo un livello prestabilito.

Skill:
Ottenibili in qualche modo nel gioco, raggiungendo un livello prestabilito.

Equipaggiamento:
Tra cui talismani, articoli magici, medicine e veleni.

Combattimenti:
Contro altri pg, Tornei Ufficiali, contro mostri, contro png, allenamenti semplici.
Tre pericolosità per i mostri: basso, medio, alto. Ognuno con livelli modificabili per adattarli ai personaggi.


Missioni e Quest:
Missioni personali affidati esclusivamente a qualcuno di preciso, o Megaquest che coinvolgono molti giocatori. Esplorazioni solitari o prove multiple. Partono alla scoperta di misteri, o all'introduzione di nuovi PnG. Avventure che arricchiscono il personaggio e sempre piene di ricche ricompense. Ma non sempre si ha successo, attenti ai fallimenti.

2 Regioni:
Gestiti dai master e/o admin che decidono le sorti dei loro paesani. Lavori suddivisi su obiettivi che arricchiscono lo stesso gdr. Mercanti che decidono cosa vendere e PnG che offrono servizi interessanti, tra cui la possibilità di inventare articoli o potenziare ciò che si ha già in possesso.

Parametri Personalizzabili:
Il giocatore decide come potenziare il proprio personaggio: attacco, difesa, Magicka per le lotte e per le storie: agilità, velocità, fortuna, forza, resistenza, volontà.

Un Ruolo su Fantasy Empire:
La Quarta Era è una strada ardua. C'è chi preferirà essere un buon protettore, chi un degno ladro. A volte le decisioni iniziali cambiano perché influenzati da importanti PnG, altre volte si è solo manovrati. Quindi bisogna prestare attenzione a certi personaggi che potrebbero avere strani scopi.

Fantasy Empire:
Prima di giocarci, dimentica tutti i gdr a cui hai partecipato. Perchè qui le regole sono diverse e anche le funzionalità. Un gioco in continua evoluzione, pieno di novità e vari aggiornamenti. Suddiviso in capitoli, ognuno introduce innovazioni e obiettivi comuni.
La scelta spetta a te.

~Raggiungi l'isola di Tamriel~

image


 
Top
0 replies since 9/12/2010, 18:22   7 views
  Share